BEHEMOTH, alcuni estratti dai live di Istanbul e Tel Aviv con Jon Rice al posto di Inferno

Info

Pubblicata il:25 febbraio 2019
Fonte:non disponibile
Nei player a fondo pagina sono disponibili dei video relativi ai concerti tenuti dai BEHEMOTH a Tel Aviv ed Istanbul in cui Jon Rice (UNCLE ACID & THE DEADBEATS, ex JOB FOR A COWBOY e SCORPION CHILD) sostituisce Inferno dietro le pelli. Il drummer "titolare" ha saltato queste date a causa di un non meglio precisato infortunio ma dovrebbe riunirsi a Nergal e soci per le prossime date in Australia.


Rice aveva in precedenza sostituito Inferno (vero nome: Zbigniew Robert Promiński) durante il tour nordamericano estivo dei BEHEMOTH nel 2017 in cui erano di supporto a SLAYER e LAMB OF GOD.

Al termine del tour 2017, il frontman dei BEHEMOTH Adam "Nergal" Darski ha dichiarato su Rice: "Sostituire Zbigniew Promiński, abbinare il suo carisma sul palco e lo stile è quasi impossibile, ma hai fatto un ottimo lavoro, fratello e tutta la band, incluso Inferno stesso, sono molto grati per tutta la dedizione e la professionalità. "

I BEHEMOTH stanno proseguendo il Tour a sostegno del loro ultimo album in studio, "I Loved You At Your Darkest", uscito lo scorso ottobre via Metal Blade.







Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?