FIFTH ANGEL, il chitarrista KENDALL BECHTEL ha lasciato la band

Info

Pubblicata il:05 febbraio 2019
Fonte:Facebook
La band power metal FIFTH ANGEL ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che il chitarrista Kendall Bechtel ha lasciato la band.
Questa la dichiarazione della band:
"Kendall è un fratello e farà sempre parte della FIFTH ANGEL legacy. Tuttavia, se vogliamo essere onesti, ha scelto di lasciare la band, i fan, la nostra etichetta Nuclear Blast e i nostri promotori in una situazione molto difficile. Invece di adempiere agli impegni già in essere ha deciso di lasciare la band con breve preavviso, rendendo molto difficile per la band trovare un sostituto adatto ".
La band ha aggiunto: "Dopo il successo di The Third Secret è difficile da capire: in una e-mail alla band, Kendall Bechtel ha dichiarato che la sua strada e quella dei Fifth Angel erano "incongruenti" e che augurava il meglio alla band. Ci sentiamo che le azioni di Kendall parlano da sole, ma nonostante ciò la band adempirà i suoi impegni.Come band sentiamo di avere successo e fatto grandi album prima di Kendall, e speriamo di avere l'opportunità di continuare a farlo anche in futuro. "
"Kendall sarà sostituito alla chitarra dall'incredibile Ethan Brosh degli Angels of Babylon, inoltre abbiamo sempre avuto l'intenzione di avere un cantante aggiuntivo a gestire tutto il materiale dei primi due album e un cantante che suona più come il cantante originale Ted Pilot. Il cantante per il Metal Assault festival sarà Steven Carlson, un altro nativo di Seattle ora con sede a Phoenix, che ora coprirà le funzioni vocali sulle tre nuove canzoni del set dall'album The Third Secret e primi due album: è nostro sincero desiderio di suonare la musica dei Fifth Angel con il più alto livello di eccellenza possibile, dato che è nostro obiettivo lasciare ai fan un'esperienza live straordinaria. Faremo del nostro meglio, e non vediamo l'ora di vedervi tutti molto presto!
"
Notizia segnalata da Burned_byFrost

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?