VISIONATICA, firmano per l'etichetta Frontiers Music

Info

Pubblicata il:03 dicembre 2018
Fonte:non disponibile
L'etichetta Frontiers Music Srl ha messo sotto contratto la band tedesca VISIONATICA e ne pubblicherà il nuovo album nel corso del 2019.

La band è composta dalla cantante Tamara Amedov, dal chitarrista Manuel Buhl, dal batterista Gerhard Spanner e dal bassista Tim Zahn.

L'album di debutto del gruppo, intitolato "Force Of Luna", è stato pubblicato nel 2016 e sarà seguito dal secondo disco "Enigma Fire", al momento in fase di registrazione.
Tamara Amedov ha scritto precedentemente:

Another gate has opened for us! We inked a deal with Frontiers and are looking forward to a successful partnership. Stay tuned for a brand new music video and the new album called Enigma Fire as well as some great surprises in 2019!
Di seguito il videoclip del singolo “She Wolf”, tratto dal primo album.

Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 09 dic 2018 alle 23:16

Ce l'ho curiosità per un nuovo album di questa band, certo l'influenza dei Within Temptation si fa sentire ma nel complesso il disco di debutto mi è piaciuto, non raggiunge i 40 minuti ma meglio così, quello che per molti può essere un difetto per me è un pregio, troppo spesso ci vengono propinati polpettoni sinfonici di 70 e passa minuti con troppi riempitivi; non è questo il caso.