RIOT V, il lyric video di "Caught in the Witch’s Eye"

Info

Pubblicata il:26 settembre 2018
Fonte:Comunicato Stampa
Poco prima di imbarcarsi nell"Apocalypse Over Europe Tour, la leggenda heavy metal americana RIOT V pubblica il lyric video di "Caught in the Witch"s Eye", canzone tratta dal recente album in studio "Armor of Light". Inoltre lo speciale vinile "Live At Keep It True Festival 2015”, precedentemente disponibile solo come bonus CD di "Armor Of Light”, sarà disponibile da venerdì ed è pre-ordinabile qui.



La band commenta:
Siamo molto entusiasti di un paio di cose in arrivo. In primo luogo vi offriamo un lyric video tratto dal nostro ultimo album "Armor of Light", uscito per la grande Nuclear Blast, "Caught in the Witch"s Eye". In ogni disco dei RIOT proviamo a spezzare le folli canzoni veloci con groove mid-tempo, nella grande tradizione di DIO e CRIMSON STORM. DVS ha composto la musica e Todd ha scritto il testo, parlando di una strega che vuole vendere la vostra anima al diavolo, con la promessa di portare via i vostri problemi, ma finirete per odiare il costo da pagare!

E ovviamente questa settimana partiremo per il tour di sei settimane Apocalypse Over Europe con i potenti PRIMAL FEAR! Siamo molto emozionati e riteniamo che questo sarà un grande tour, in quanto entrambe le band si completano a vicenda e suonano in qualche modo simili, con cantanti potenti! Non perdetelo.
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?