STRATOVARIUS, a proposito del nuovo disco parla TIMO KOTIPELTO

Info

Pubblicata il:30 luglio 2018
Fonte:non disponibile
Kaaos TV ha realizzato un'intervista con il frontman degli STRATOVARIUS Timo Kotipelto prima della loro esibizione del 21 luglio al John Smith Rock Festival a Laukaa, in Finlandia. L'intervista completa è disponibile a fondo pagina, qui di seguito un breve estratto riguardante il prossimo album della band:
La situazione è abbastanza buona, le mie parti sono finite, non ho intenzione di cantare dell'altro per quell'album, sarà quasi una specie di" Intermission Part II ", forse ci sarà sottotitolo, non lo so ancora.L'etichetta discografica si domandava che - forse perché siamo stati un po 'pigri o un po' occupati, dipende da come la vedi - non siamo stati in grado di fare l'album completo.
Questo tour è arrivato in ottobre con TARJA. Stavano chiedendo, 'Potresti per favore fare qualcosa?' Poi, penso che Jens (Johansson) gli abbia promesso: "Ok, possiamo fare questo album speciale". È speciale, ci sono tre canzoni completamente nuove, poi ci sono quattro canzoni come versione per orchestra acustica, ma i ragazzi suonano strumenti acustici e così via, quindi non sono sicuro se l'etichetta vorrà inserire anche del materiale live. Abbiamo un sacco di cose, ma, almeno le tre canzoni che ho ascoltato sono già mixate, suonano molto bene, quindi questo è il piano.
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 30 lug 2018 alle 13:32

A quanto ho capito io, questo "Intermission 2" è un album interlocutorio che uscirà in autunno, mentre il full-lenght è in preparazione e dovrebbe essere pronto l'anno prossimo. Comunque gli album con Kupiainen sono OTTIMI e loro sono ancora i migliori, punto :DD