Sodom, le parole di Bernemann e Makka dopo il loro licenziamento

Info

Pubblicata il:09 gennaio 2018
Fonte:non disponibile

Immagine


Dopo il fulmine a ciel sereno del loro allontanamento dai Sodom da parte di Tom Angelripper, Bernd “Bernemann” Kost e Markus “Makka” Freiwald (chitarrista e batterista nella band) hanno fatto un comunicato a seguito di quello del loro ex-leader:
“Tom ha già fatto presente, nel suo comunicato, che ci siamo separati man mano gli uni dagli altri. Di certo, le nostre idee di rispetto e lavoro si sono separate ancora di più. Inoltre siamo rimasti contrariati da alcune offerte per andare in tour rifiutate da Tom.
Dopo le reazioni eccellenti eravamo impazienti di realizzare il successore di ‘Decision Day‘ e avevamo già registrato molte idee. Sfortunatamente, Tom non condivideva il nostro entusiasmo, ha troncato la nostra collaborazione via WhatsApp senza neanche ascoltare il nuovo materiale.
Ovviamente non è facile per noi lasciare i Sodom – la band che è diventata una parte così grande della nostra vita e con cui ci identifichiamo del tutto. Ma non smetteremo di fare ciò che amiamo fare – formeremo una nuova band insieme e troveremo la nostra strada.
Nei nostri cuori resteremo parte dei Sodom anche se Tom non è più con noi.
… E ora qualche parola per voi. Parole da dei musicisti ai loro amici e famiglie. Dato che abbiamo già ricevuto tonnellate di parole incoraggianti da tutti voi, vogliamo ringraziarvi uno per uno.
Chiunque ci abbia visti negli scorsi anni ha anche visto che eravamo dedicati al 100% a ciò che facevamo e che il nostro comportamento è sempre stato autentico, così come le vostre reazioni sono state genuine e cariche di affetto. Il vostro responso durante tutti questi anni e le vostre parole ci rendono fieri.
È tutto ciò che possiamo chiedervi – grazie mille!
Bernemann & Makka“
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 09 gen 2018 alle 11:55

mah, la verità sta sempre nel mezzo ad ogni modo, a leggere qst righe, posso solo dire che Tom ha avuto un eccesso di Ego!