La SG Records chiude i battenti

Info

Pubblicata il:26 settembre 2017
Fonte:Facebook
Brutta notizia, costretta a chiudere la SG Records, etichetta di valore degli ultimi anni.

Questo il loro comunicato:
Vi comunichiamo con dispiacere che, dopo anni di estremo impegno dedicati a promuovere la musica underground, SG Records è in procinto di chiudere la propria attività.
Questa sofferta decisione è stata presa a causa della situazione globale del mercato musicale e dell'attuale pressione fiscale che preme sulle aziende italiane, fattori che non ci permettono di poter continuare il nostro lavoro con la serenità necessaria.
Massì, continuiamo a scaricare, Spotify, Youtube...
In bocca al lupo ragazzi!

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 28 set 2017 alle 22:35

Pienamente d'accordo... Ormai l'offerta è talmente variegata che si trova di tutto a qualsiasi prezzo

Inserito il 27 set 2017 alle 14:09

i cd a 25€ li trovate solo voi che scaricate tutto!!! Io compro una tonnellata di cd, (quasi tutti online) e non pago mai più di 12/15 euro per le novità!!! Quando sono titoli vecchi anche meno della metà! Chi scarica uccide la musica!

Inserito il 26 set 2017 alle 17:47

spiace molto si tratta di posti di lavoro che saltano, è sempre una cosa brutta questa ma la colpa non è di YouTube etc ... non solo almeno ... perchè un Cd che vergine costa 1 euro viene venduto a 25 euro?! chiedete alle labels, ai promoter, e sopratutto a quella (ex) associaizone a delinquere legalizzata della S.I.A.E ! e comunque si puo' benisismo scaricare legalmente, se non si riesce a comprare il cd