Mastodon, pubblicano "Cold Dark Place" venerdì 22 settembre

Info

Pubblicata il:21 settembre 2017
Fonte:Comunicato Stampa
I MASTODON PUBBLICANO COLD DARK PLACE IL NUOVO EP VENERDÌ 22 SETTEMBRE
L'EP CONTIENE QUATTRO NUOVI BRANI MAI PUBBLICATI PRIMA
VINILE 10'' PICTURE DISC IN EDIZIONE LIMITATA IN USCITA IL 27 OTTOBRE


I Mastodon pubblicano venerdì 22 settembre su etichetta Reprise Records un nuovo EP dal titolo "Cold Dark Place". Un'esclusiva versione vinile 10'' Picture Disc dell'EP uscirà venerdì 27 ottobre.

Tre dei quattro brani contenuti, "North Side Star", "Blue Walsh" e "Cold Dark Place" sono stati registrati durante le sessioni di "Once More ‘Round The Sun" (album del 2014) e sono stati prodotti da Nick Raskulinecz. La quarta traccia, "Toe to Toes", è stata registrata durante le sessioni del più recente "Emperor of Sand" (album del 2016) ed è prodotta da Brendan O'Brien.

I Mastodon trascorreranno gli ultimi mesi del 2017 in tour in Nord America ed in Europa . Saranno live in Italia il 27 novembre al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI). Per tutte le info vai su http://www.mastodonrocks.com/tour.

L'ottavo album in studio dei Mastodon, "Emperor of Sand" è entrato #1 della classifica Top Album di Billboard, segnando il più alto debutto nella storia della band, e #7 della Billboard Top 200. Con "Once More 'Round the Sun" (2014) e "The Hunter" (2011), si tratta del terzo debutto consecutivo nella Top 10 di Billboard. "Emperor Of Sand" infine ha portato alla band il più alto debutto internazionale della loro carriera. E' stato Top 10 nelle classifiche di numerosi paesi tra cui: Canada (#2), Australia (#3), Finlandia (#4), Svezia (#5), Norvegia (#6), Irlanda (#7) e Nuova Zelanda (#9).

Track-listing:
1. North Side Star
2. Blue Walsh
3. Toe to Toes
4. Cold Dark Place


Per maggiori info vai su
Website: mastodonrocks.com
Facebook: facebook.com/Mastodon
YouTube: youtube.com/mastodonmusic
Twitter: @mastodonmusic
Instagram: @mastodonrocks
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?