Nuovi brani in streaming per Vintersorg, Adrenaline Mob, Stone Sour, Wind Rose, Origin e Hate

Info

Pubblicata il:07 giugno 2017
Fonte:non disponibile
Negli ultimi giorni sono stati pubblicati in streaming alcuni nuovi brani di altrettante band.
Iniziamo con i VINTERSORG e la loro "Jökelväktaren", il nuovo singolo tratto dal prossimo album "Till Fjälls del II" in uscita il 30 giugno su etichetta Napalm Records.





Anche gli ADRENALINE MOB hanno pubblicato un nuovo singolo in streaming: si tratta della canzone "Lords Of Thunder", tratto dall’album "We The People" pubblicato lo scorso 2 giugno su etichetta Century Media.





Il 30 giugno sarà invece pubblicato "Hydrograd", il ritorno discografico degli STONE SOUR su etichetta Roadrunner Records. Ad anticipare il disco è il brano "Taipei Person/Allah Tea", disponibile di seguito.





Proseguiamo con gli italiani WIND ROSE e la loro "Dance Of Fire", tratta dall'album album "Stonehymn", disponibile su etichetta Inner Wound Recordings.





Nuova canzone in streaming anche per gli ORIGIN, intitolata "Cascading Failures". Il brano è tratto dall'album "Unparallel Universe", in uscita il prossimo 30 giugno su etichetta Agonia Records.





Chiudiamo con gli HATE e la loro "Sea Of Rubble" in formato lyric video. La canzone è tratta dall'album "Tremendum", uscito lo scorso 5 maggio su etichetta Napalm Records.





Immagine
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?