Marky Ramone’s Blitzkrieg, un concerto a dicembre a Roma

Info

Pubblicata il:14 dicembre 2016
Fonte:non disponibile
Immagine

Riceviamo e pubblichiamo:

Good Music in collaborazione con la Erocks Production Management & Booking e Jailbreak Live Club presenteranno una serata all’insegna del divertimento e soprattutto del vero punk rock. Mercoledì 14 dicembre 2016 vi aspetta Marky Ramone e la sua band, i Marky Ramone’s Blitzkrieg. Ad aprire, i Gorilla Pulp.

Ingresso € 15,00.

Marc Steven Bell, alias Marky Ramone è oggi l’unico membro ancora rimasto in vita dei leggendari Ramones. È impegnato in un lungo tour europeo che toccherà anche la Capitale, dove si presenterà alla batteria accompagnato da altri musicisti. Si ascolteranno i successi della famosissima band di New York, concentrati in un vortice fatto di voce, chitarra e batteria.
Line up: Alejandro Lewezuk (background vocals, bass), Marcelo Gallo (guitar), Ken Stringfellow (voice), Marky Ramone (drums).

Ad aprire, ci saranno i Gorilla Pulp. La band propone un sound che spazia tra lo stoner rock e l’hard ‘n’ heavy, in uno show granitico e pieno di pathos.
Line Up: Maurice Flee (vocals, guitars and Lap Steels, Talkbox ), Choris (bass, background vocals), Angioletto Mr. Vernati (guitars, background vocals), Giorgio ‘Bulldozer’ Pioli (drums)

Immagine
Notizia segnalata da Gabriele Marangoni

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?