Amassado & Stonedrift live in provincia di Mantova

Info

Pubblicata il:20 ottobre 2016
Fonte:Comunicato Stampa
Sabato 29 ottobre 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco del “Olandese Volante”, due band della scena metal underground italiana: AMASSADO e STONEDRIFT
L’evento si svolgerà presso il Olandese Volante , via Arisi n. 3, 46010 , Gazzuolo (MN)

INGRESSO GRATUITO

**************************

AMASSADO

Sono un progetto realizzato da musicisti italiani e brasiliani che condividono la passione per la musica estrema e cultura latino-americana. Durante la loro carriera tutti i componenti hanno sperimentato numerosi spettacoli dal vivo e pubblicato alcuni album full-lenght distribuiti in tutto il mondo.
La band prende macinare riff potenti e massicce percussioni dei tamburi e vocals aggressive (in portoghese) insieme ad un mix di hardcore, metal, grind e suoni industriali, influenzato da Cazares funziona e l'atteggiamento di Cavalera.
La loro musica ci porta visioni di un mondo parallelo fatto di deformato orrore e di aggressioni, dove giusto e sbagliato si fondono e non è facile da riconoscere e l'aumento è dura e implacabile, cercando di afferrare ogni aspetto del suo enorme potenziale.
Per confrontare la finzione irreale e vizioso di AMASSADO con ciò che il mondo reale pone davanti a noi potrebbe essere un altro modo per imparare come a volte la realtà supera la finzione.
Nell'agosto del 2009, la band firmò per l'etichetta americana Felony 1 Records. Ora l'album di debutto è pronto e un nuovo messaggio è disposto a essere diffuso.

STONEDRIFT:

Gli Stonedrift si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max e Enrico. Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweet smoke and alchool” e uno in fase di produzione. Insomma, sarà un live caratterizzato dall'energia all’insegna di uno Sludge Hardcore con influenze Thrash Metal.

Altre informazioni:

Pagine Facebook:
Olandese Volante
Amassado
Stonedrift

Link Facebook dell’evento


Immagine




Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?