Dopo il successo ottenuto con l’ultimo album “
Thanatos”, uscito ad aprile di quest'anno, non si arresta la corsa degli
ALEPH! La dark-death metal band è difatti concentrata su un nuovo lavoro in studio la cui uscita è prevista a cavallo del 2016 e del 2017. Maggiori dettagli verranno forniti a breve.
Come omaggio a tutti i fan e alle persone che hanno reso possibile un simile risultato, la band ha deciso di mettere a disposizione in streaming l’intera discografia attraverso i canali ufficiali del combo bergamasco; un modo più semplice per chi volesse avvicinarsi al mondo degli ALEPH, o semplicemente per chi ha conosciuto la loro musica con il nuovo album ed avesse intenzione di approfondire.
Gli album sono disponibili ai seguenti link:
Thanatos - 2016
Seven Steps of Stone - 2009
In Tenebra - 2006
Di seguito le parole di
Dave Battaglia, frontman della band:
Questo è un periodo di grande lavoro per gli ALEPH, non siamo mai stati così produttivi. Gli ottimi riscontri ottenuti da Thanatos, l’interesse crescente attorno alla band e il lavoro sul nuovo materiale, sempre più coinvolgente, sono gli ingredienti per una formula che ci spinge a fare sempre meglio. Inoltre, abbiamo deciso di mettere a disposizione tutta la nostra musica a chiunque volesse fruirne con lo scopo di raggiungere nuovi fans in giro per il mondo. Pensiamo che in questi tempi di innegabile crisi del mercato discografico sia essenziale PORTARE la musica all’ascoltatore, libero di scegliere se supportare la band o meno.
Gli
ALEPH si esibiranno
Sabato 8 Ottobre 2016 presso il
CENTRALE ROCK PUB di Erba insieme agli
AETRNAL SEMPRIUM. Per l’occasione verrà registrato l’intero live e le riprese verranno utilizzate per una produzione ufficiale della quale ancora non si conoscono i dettagli.
Per info riguardo la
nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli
ALEPH è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:
ALEPH Official Web Sitewww.alephmetal.orgALEPH Official Fb Pagewww.facebook.com/AlephMetal
Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?