Scorpions, Mikkey Dee è il nuovo batterista

Info

Pubblicata il:12 settembre 2016
Fonte:non disponibile
Grandissime notizie per i fan degli Scorpions! Direttamente dalla pagina Facebook di Mikkey Dee, apprendiamo che l'ex batterista dei Motorhead della conferma di un rumor che si era diffuso in questi giorni ed ha ufficializzato la sua entrata in pianta stabile come nuovo innesto degli Scorpions.

L'artista ha affermato di "essere felice ed orgoglioso per questa opportunità di suonare in una band che lui ha sempre ammirato", aggiungendo anche che "suonare negli Scorpions avrebbe fatto felice anche Lemmy, da sempre grande fan della band di Hannover".

D'altro canto, la band ha dichiarato:
Vorremmo ringraziare James per tutti gli anni di costante partecipazione nella band e per la sua amicizia. Capiamo e rispettiamo il suo bisogno di prendersi del tempo in quanto sta affrontando le fasi finali del suo processo di guarigione. Dopo i nostri incredibili show negli States, in Europa e in Asia, siamo certi di aver trovato un nuovo elemento con Mikkey Dee. Porta un'energia fresca alla band e non vediamo l'ora di affrontare questo tempo assieme.
Non c'è che dire, un nuovo inizio per Mikkey Dee, e questo è di buon auspicio considerando che quello appena conclusosi doveva essere il "tour d'addio" degli Scorpions! Staremo a vedere!

Immagine
Notizia segnalata da Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 20 lug 2017 alle 13:27

La band ha rilasciato Animal Magnetism nel 1980 e intrapreso un altro tour mondiale. Sorprendentemente, l'album diventa oro negli Stati Uniti e gli Scorpions registrano immediatamente il loro prossimo release. Tuttavia, i problemi sono sorti e il progetto è posticipato perché Meine ha perso la sua voce e dovrà avere un intervento chirurgico sulle corde vocali. Gli Scorpions rilasciano Blackout nel 1982 che vende oltre un milione di copie solo negli Stati Uniti. Ma come popolare come Blackout, e' il potente follow-up di Scorpions, Love at First Sting, che riesce a far loro delle superstar. Rilasciato nel 1984, l'album vanta un doppio platino mentre il gruppo vanta uno spettacolo di spettacolo eccezionale con performance ad alta energia. Dopo aver pubblicato World Wide Live nel 1985, la band prende una lunga pausa e il decimo album-studio, Savage Amusement, vede la pubblicazione nel 1988(la ballad hit "Rhythm of Love" porta la band ad un altro grande successo)