Smash Into Pieces, il batterista Isak Snow lascia la band

Info

Pubblicata il:01 aprile 2016
Fonte:non disponibile
E' con grosso rammarico che gli svedesi Smash Into Pieces annunciano la separazione con il batterista Isak Snow. Questo il comunicato diffuso in rete dalla band:
Gli Smash Into Pieces si separano dal batterista Isak Snow. Il sostituto sarà annunciato il prossimo 8 aprile!

La decisione di Isak di fare un passo indietro è stata presa dopo una lunga considerazione e tutti quanti noi siamo rimasti grandi amici. Dopo 8 anni dietro le pelli, Isak ha voluto concentrarsi su altre cose della sua vita e noi rispettiamo questa sua decisione! Ci mancherai tanto Isak. Ad ogni modo, la band non ha alcuna intenzione di rallentare e annuncerà l'8 aprile il nuovo multi talentuoso membro.
Queste, invece, le parole del batterista:
Nel corso degli ultimi 8 anni abbiamo fatto insieme cose fantastiche, stupide, estreme, divertenti, triste e fighe. Per riassumere tutto: è stato il viaggio della mia vita! Esattamente come quando abbiamo iniziato nel 2008, so cosa è meglio per la band e arrivato a questo punto, non posso dire che si andrà avanti con il sottoscritto dietro le pelli. Gli Smash Into Pieces continueranno il loro tour nel corso dell'anno e continueranno a lavorare al loro nuovo album. Supporterò sempre la band e la amerò sempre. Ad ogni modo, io proseguirò attivamente con il mio supporto e lavorerò con la band in veste di impiegato presso la Gain/Sony Music. Non vedo l'ora di vedere cosa il futuro riserverà a questi ragazzi!

Per quanto mi riguarda, sono eccitato e non vedo l'ora di iniziare un nuovo capitolo nella mia vita. Sarò per sempre grato del tempo che abbiamo condiviso - niente al mondo potrà condividerlo!

Un grande "Grazie" a tutti quanti voi che mi avete appoggiato ed aiutato con la band durante questi 8 anni, ve ne sono umilmente grato!
Immagine
Notizia segnalata da Arianna G.

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?