Darkest Era, i dettagli dell'EP "Gods And Origins"

Info

Pubblicata il:31 ottobre 2015
Fonte:non disponibile
I Darkest Era pubblicheranno il prossimo 20 novembre via Cruz Del Sur Music il loro nuovo EP, intitolato "Gods And Origins". Registrato durante le sessioni in studio di "Severance" e la primavera di quest'anno, questo nuovo lavoro è una profonda rappresentazione dell'esistenza decennale della band. L'album sarà rilasciato in edizione limitata a 150 unità ed in vinile swamp green/nero. Il pre-order è già disponibile a partire da oggi, sabato 31 ottobre, sia sul sito dell'etichetta che su quello della band.

Il nuovo EP includerà un nuovo brano, "Elohim", e una nuova versione di un brano precedentemente registrato, "An Dagda Awakens", rinonimato qui semplicemente "An Dagda".

In merito a questo nuovo brano rivisitato, il chitarrista Ade Mulgrew dichiara:
Dato che sono circa 10 anni che io e Sarah abbiamo iniziato a suonare la chitarra insieme, abbiamo deciso di rivisitare una delle prime canzoni che abbiamo scritto, "An Dagda Awakens". Il brano è stato scritto che la fiera energia (e forse anche un po' di ingenuità) di due adolescenti che cercavano di muovere i loro primi passi in questa avventura. Abbiamo respirato fumo e cenere per comporre questa canzone e abbiamo fatto sì che ruggisse dalle tenebre.
In attesa di svelare ulteriori dettagli, vi presentiamo la copertina dell'EP:

Immagine
Notizia segnalata da Arianna G.

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?