1500... grande festa: tutti a casa di Marco!

Info

Pubblicata il:22 ottobre 2015
Fonte:La redazione ...
Il tristemente noto censore Marco "Aimax" Aimasso, lanciato in una folle corsa per il predominio sul parco recensioni di Metal.it (ora MetalHammer.it) ha toccato vetta 1500 recensioni.

E lo fa con un TOP album: "Waterfall" dei Voodoo Hill.

Ma per arrivarci ha dovuto addirittura passare sopra la sua dichiarata passione nei confronti dei Queensryche - pare gli unici che reputi degni delle sue attenzioni e che pure si erano fatti in due (vabbe... ) per dargli una mano a mettere in cascina un paio di recensioni in più - allargando lo spettro delle sue competenze.
Hard Rock, Nu Metal, AOR, Alternative, Doom e Stoner (sottraendo i promo all'amico Fabrizio), Progressive e pure il Classic Metal (pestando i piedi al suo mentore... irriconoscente!!).
Ha digerito di tutto: strano che non si sia proposto pure di recensire il controverso "The Book of Souls".

Immagine

Già. Ergendosi come un novello Anton Ego, il nostro Aimax ha lavorato a capo chino sul suo computer - tutto preso dal rincorrersi di note e intrecciare di versi - elargendo lodi, critiche e consigli. Mai gratuiti (il suo IBAN è ormai tristemente noto a tutte le bands che affollano la scena Metal).
Lo posso quasi immaginare... li nell'ombra a caccia di prede e pronto a illuminare le menti - e non solo - dei lettori della Gloria.

Immagine


Grazie Marco.
Senza di te Metal.it non sarebbe lo stesso.
Notizia segnalata da Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 27 ott 2015 alle 20:36

Troppppo bbbuoni ... grazie ancora a tutti!:)

Inserito il 26 ott 2015 alle 17:10

Aimax <3

Inserito il 25 ott 2015 alle 21:22

Grande Marchino! Congratulazioni! Come dice giustamente il Graz, nemmeno una tirata là, tutte ragionate, ben scritte e (per il mio modo di intendere la musica) anche condivisibili! Onore ad Aimax!