Murderdolls, Mudvayne, Immortal e Underoath: scopri chi torna e chi no (o non ancora)

Info

Pubblicata il:31 agosto 2015
Fonte:non disponibile
Mai come negli ultimi tempi si parla spesso di reunion e di gruppi che si riformano. Mentre per alcuni il ricongiungimento funziona, ci sono casi in cui non tutto va come i fan vorrebbero. Ecco le novità del mese appena concluso:

I MURDERDOLLS potrebbero non avere un futuro, parola di Wednesday 13: il chitarrista e cantante ha infatti dichiarato a Music Mania che il gruppo creato con l'ex-batterista degli SLIPKNOT Joey Jordison potrebbe non rivedere più la luce, dopo che l'ultimo tour non è andato come sperato.

Gli IMMORTAL, freschi di separazione con il cantante Abbath, continueranno a vivere: Demonaz (Harald Nævdal) e Horgh (Reidar Horghagen) sono infatti riusciti a mantenere i diritti sul nome e di essere al lavoro su un nuovo album, previsto su etichetta Nuclear Blast.

Lascia qualche porta aperta sul futuro dei MUDVAYNE il chitarrista Greg Tribbett, che ha parlato così a Metal Wani: "Mai dire mai, siamo in contatto. Credo sia solo questione di tempo".

Chiudono invece la propria pausa gli UNDEROATH, che hanno di recente confermato un tour di reunion denominato "Rebirth Tour" e previsto per il 2016. La band tornerà insieme con il cantante e batterista Aaron Gillespie, ma non ha ancora confermato se riprenderà a comporre della nuova musica o il ritorno sarà solamente dedicato a date dal vivo.


Immagine
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?