Trans-Siberian Orchestra: ad ottobre il nuovo album e tour per "The Ghosts Of Christmas Eve"

Info

Pubblicata il:18 agosto 2015
Fonte:non disponibile
Secondo quanto riferito da USA Today, i Trans-Siberian Orchestra porteranno la loro rock opera "The Ghosts Of Christmas Eve" on the road per la prima volta in assoluto suonando 100 show in 60 paesi diversi nel periodo di novembre e dicembre.

Il fondatore della band, Paul O'Neill, afferma:
Una volta era da intendersi come un prodotto televisivo, ogni anno veniva trasmesso in tv. Non si era mai detto che questa rock opera potesse essere rilasciata come DVD. Quest'anno abbiamo deciso di portare quest'opera live, di portarla ad un altro livello e dare al pubblico qualcosa di diverso. Ovviamente, cercheremo di includere ogni sorta di effetti speciale e presenteremo l'album che uscirà quest'autunno, "Letters From The Labyrinth".
I biglietti saranno in vendita sul fanclub della band a partire dal 9 settembre e, successivamente, saranno disponibili alla vendita sul mercato a partire dal 18 settembre. Chiunque acquisterà un biglietto riceverà una copia di "Letters From The Labyrinth", il primo album della band ad essere pubblicato dopo sei anni di silenzio.

L'album, la cui uscita è prevista tentativamente per il 30 ottobre, è uno dei tre progetti sul quale O'Neill aveva lavorato negli ultimi anni.

Immagine
Notizia segnalata da Arianna G.

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?