Blackmail Of Murder, "The Endless Stare" in uscita il prossimo 14 aprile

Info

Pubblicata il:25 marzo 2015
Fonte:indiebox promotion
Prima prova sulla lunga distanza per i Blackmail of Murder, combo bresciano che con questo devastante primo disco non si risparmia in nulla e ve le spara in faccia senza vergogna!

Ispirazioni di varia natura danno linfa a The Endless Stare, un disco che puo' soddisfare i gusti di chi non segue un cliche' e cerca qualcosa di evoluto, sviluppato con cognizione e gusto, senza paraocchi.
La formula che rivela gli ascolti dei Blackmail of Murder pare composta da una mistione di Deathcore, Progressive Metal e Metalcore; in sostanza la band pero' sviluppa un proprio sound, mischia scream, melodie e growl con notevole sapienza e gusto, scompone il timing a piacimento senza mai farci perdere il filo del pezzo. A completamento del mix dei Blackmail of Murder troviamo stacchi acustici quasi sudamericani, parti corali, orchestrali e, ad ascoltare bene drizzando l'orecchio, anche un pizzico di NYHC che sicuramente non e' a loro sconosciuto e che arriva quando meno te l'aspetti chiudendoti la vena e facendoti salire la voglia di buttarti nel pogo.

The Endless Stare e' la prova che il metal italiano e' in ottima salute, grazie anche a band come i Blackmail of Murder che, benché giovanissimi, tra i 20 e 25 anni di età, sviluppano e personalizzano la lezione dei maestri portandola a nuovi livelli, senza paura di guardare avanti e creando un proprio sound, pulito, preciso e definito.

RELEASE DIGITALE: 14 APRILE 2015

TRACKLIST

1. THE ENDLESS STARE
2. HORROR PARTY
3. I FORGOT MY NAME
4. THE STRANO
5. FLEET STREET
6. MADNESS
7. 10'000 LIKES
8. OKèANòS
9. HERO'S PARADOX
10. ONIRIA
11. PARADISE LOST (bonus track)
Notizia segnalata da indieboxpromo

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?