Dave Mustaine: "Ecco perchè i Megadeth non andranno i tour con Dissection o Rotting Christ"

Info

Pubblicata il:07 agosto 2014
Fonte:non disponibile
Intervistato dalla radio israeliana "Met Al Metal", il frontman dei MEGADETH Dave Mustaine ha parlato del motivo per cui si era rifiutato di condividere il palco con i DISSECTION in un festival israeliano nel 2005.

Dal 2002 Mustaine ha iniziato un percorso di rinnovamento e ha cercato di mettere ordine nella sua vita, evitando di entrare in contatto con band che annoverano tossici nelle loro fila per evitare tentazioni e rimettersi in forma, e band che possono minare la sua spiritualità.

Quindi, dopo aver visto il poster dell'evento, ha chiamato il promoter dell'evento dicendogli che la sua band non avrebbe suonato, ma quest'ultimo ha escluso i DISSECTION fraintendendo le parole di Mustaine
Non ho mai detto "Buttateli fuori", è stato un fraintendimento del promoter. E’ stato lui a buttarli fuori. E' già duro avere delle date, per cui non farei mai buttare fuori una band da uno dei miei show. Preferirei essere io a tirarmi fuori. E quando ho detto "Guarda non vogliamo farlo", loro se la sono presa con quella band.
Mustaine ha poi proseguito citando anche i ROTTING CHRIST, ritenendone il nome in un certo senso offensivo e per questo decidendo di non voler suonare con loro.
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?