Draugr, scomparso il batterista

Info

Pubblicata il:13 giugno 2014
Fonte:non disponibile
Il batterista e membro fondatore dei DRAUGR Jonny Morelli è stato vittima di un incidente stradale nella sua città natale di Pescara la scorsa notte. Aveva 30 anni.
La manager Patricia Thomas ha scritto precedentemente:

Con un peso al cuore, pubblico oggi un annuncio che ogni manager spererebbe di non dover mai fare.

Jonny Morelli, batterista e membro fondatore dei Draugr, ha perso la vita a 30 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera a Pescara.

Musicista, tattoo artist e writer, oltre alla sua attività con i Draugr, terminata nel 2013 con lo scioglimento della band, comparì negli anni su lavori in studio e come batterista live di numerosi gruppi italiani, metal e non.

Nell’ultimo anno Jonny, insieme ad altri tre ex membri dei Draugr, era al lavoro su un nuovo progetto musicale, in uscita nel 2014, che lo avrebbe visto occuparsi delle voci e dei testi, oltre che delle parti di batteria. Presto seguirà uno statement ufficiale.

Le mie condoglianze personali vanno alla famiglia di Jonny, agli amici e ai musicisti che hanno suonato con lui nel corso degli anni e, naturalmente, a tutti i fans che lo hanno seguito nella la sua opera, sia come musicista, sia come tattoo artist, sia come writer.

RIP Jonny
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?