Metal.it Party: dettagli, orari e concorsi ancora aperti!

Info

Pubblicata il:25 settembre 2013
Fonte:Redazione
Pronti per il party metalloso più devastante del millennio???

Sabato 28 Settembre 2013 la Gloria scenderà su di voi con un evento indimenticabile al Theatre di Rozzano (MI).

Ovviamente tanto metal, tutto live, ma anche stand, birra, gnocca e, cosa da non sottovalutare, la possibilità di incontrare tutti noi della redazione, per dispensare tutti gli insulti e gli schiaffoni che da una vita sognate di darci!

C'è ancora la possibilità per aggiudicarsi un accredito gratuito!
Basta mettere la propria penna al servizio della Gloria!
Proponetevi per fare il live report della giornata inviando un messaggio alla nostra pagina Facebook con un breve allegato (report, recensione, qualsiasi cosa): il primo ad arrivare in grado di scrivere quantomeno in italiano...vince!

Inoltre, ai primi 50 paganti, il nostro partner per questo epocale evento, la Punishment 18 Records, offrirà un CD in omaggio!

Ecco i dettagli della serata:

Apertura porte: 17.30
18.00 - GLORY DIVERS
18.40 - HELL THEATER
19.20 - ULTRAVIOLENCE
20.00 - HIGHLORD
20.45 - MESMERIZE
21.45 - TRICK OR TREAT
23.00 - SACRED STEEL
00.30 - DJ Set con i400Calci


E dopo il DJ Set dei 400 Calci, la nottata prosegue fino al mattino con la normale programmazione del Theatre!

Ingresso: Euro 10 + tessera ACSI

Ampio parcheggio in loco, possibilità di cenare presso il locale.

Iscrivetevi all'evento su Facebook!

Raggiungere la location è facile, ecco come fare:

CON I MEZZI
Tram linea 15 dalle fermate della metropolitana Abbiategrasso o Missori fino alla fermata Via Curiel/Via Maggi.
- Orari da fermata Abbiategrasso MM2
- Orari da fermata Missori MM3
- Orari di ritorno

CON L'AUTO
Tangenziale Ovest uscita 7 bis Rozzano/Quinto de Stampi.
Ampio parcheggio gratuito.

DIREZIONE : THE THEATRE
Per info: Red 340/5209575
Reperibilità: dalle 10.00 alle 19.00
info@thetheatre.it
www.thetheatre.it

Non vi basta? Ecco un po' di storia delle band che calcheranno il palco della Gloria!

SACRED STEEL
Uno dei nomi più amati del true metal, che con il nuovo The Bloodshed Summoning (album che i più fighi di voi si sono accaparrati gratis con il nostro concorso di Gennaio) è stato così commentato dall'esimio Graz: "merita davvero un monumento per la qualità e la dedizione mostrata sin dall'inizio della propria storia. Immortali.". Insomma, parliamo degli autori di classici come "Reborn in Steel" e "Wargods of Metal", di album feroci come "Slaughter Prophecy" e "Hammer Of Destruction", niente compromessi, solo metallo rovente straight in your face!!!

TRICK OR TREAT
Una delle band più amate del panorama power metal italiano e non solo, che arriva sul palco del Theatre a presentare l'ultimo disco Rabbits' Hill pt. 1. Uno show attesissimo che regalerà sicuramente tutto il divertimento che i nostri ragazzi sono capaci di trasferire on stage!

MESMERIZE
Storica formazione che con il nuovo Paintropy è tornata alla grandissima sulle scene, dopo un'assenza di otto anni, otto come il voto meritatosi dal nostro Ermo, che ha decisamente apprezzato la virata del loro sound verso sonorità alla Nevermore.

HIGHLORD
Altro combo storico del panorama power metal italiano, gli Highlord arriveranno a Milano belli carichi dopo il successo dell'ultima fatica discografica The Warning After.

ULTRA-VIOLENCE
Non poteva mancare un po' di sano thrash metal, con un'altra grande band italiana come gli Ultra-Violence, capaci in pochi anni di attività di ritagliarsi uno spazio importante, non solo all'interno dei nostri confini.

HELL THEATER
La band vincitrice del concorso di metal.it, che ha passato le massacranti selezioni della redazione e ottenuto oltre 1.500 voti dal pubblico! Anche per loro spazio nella serata della Gloria, con un heavy/thrash metal di grande impatto condito da tematiche horror e tanta teatralità!

GLORY DIVERS
Esordio milanese per la band della Gloria! Ossia la band che vede protagonisti scribacchini e utenti di Metal.it. Apriranno loro la giornata, per scaldare la platea con grandi classici del panorama heavy mondiale: saranno una sorpresa infuocata!

i400CALCI
Subito dopo il live dei Sacred Steel, ad animare la serata ci penseranno loro, con il più pazzesco DJ set che potete trovare in giro oggi!
Colonne sonore action/horror e eccezioni meritevoli!
Una delle idee più geniali partorite dalla mente umana, insieme a cose come il Metal o la Nutella.
Praticamente un'estrinsecazione visiva del Metal nelle sue varie declinazioni. Da un sito di recensioni di film “di genere”, dall’horror al combat, dalle arti marziali agli action, passando per i robottoni e quant’altro, l'idea di sviluppare un DJ Set, dove i Fastway del film “Morte a 33 Giri” si alternano a Eye of the Tiger di Rocky, Lupin ai classici del metal. Ed è così che Dio (Ronnie per gli amici) e Bruce Lee in una visione mistica congiunta ci parleranno, in esclusiva per il party della Gloria!
Notizia segnalata da Alessandro Quero

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?