Dream Theater, ascolta la nuova "Along For The Ride"

Info

Pubblicata il:09 settembre 2013
Fonte:non disponibile
Nel player SoundCloud di seguito potete ascoltare "Along For The Ride", nuova canzone dei DREAM THEATER estratta dal loro nuovo album, dodicesimo e omonimo.

Il disco sarà pubblicato il 24 settembre su etichetta Roadrunner Records.


Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 10 set 2013 alle 17:54

Polimar spero non ti sia fatto male ma another day non l'ho mai sopportata, mentre adoravo sourranded... Come dicevo i gusti son gusti. Pleasant shade è il mio preferito dei fw, ma all'epoca è stato molto criticato.

Inserito il 10 set 2013 alle 17:19

So che alla fine passo x eretico ma questa ballad mi piace più di another day che trovo stucchevole. Space dye best non ha una grande interpretazione di là brie, ma è una grande canzone. A dramatic l'ho ascoltato parecchio e continuo ad ascoltarlo, e alla fine nella musica è anche questo che conta. Di gruppi che Su 11 album abbiano tenuto il livello qualitativo dei dt ne ho visti ben pochi. Ma tanto resta il fatto che la musica è la cosa più soggettiva del mondo, x questo sopporto poco i giudizi tagliati con l'accetta Cioè ti piace di più questa canzone che Another Day!?!?!?!?(in questo momento cado dalla sedia................)

Inserito il 10 set 2013 alle 17:05

Pasko, puzza di giustificazione lontano un miglio. Diresti le stesse cose di "Silent Lucidity", o anche di "Another Day"? E' solo una ballad, non conta? Io non sono nè l'avvocato del diavolo, nè quello dei Dream Theater. Certo, anche le ballad hanno un loro livello qualitativo. Però confermo che la componente emozionale e quindi l'orecchio che le ascolta giochino un ruolo fondamentale nel giudizio; ad esempio le ballad che mi hai nominato non le ho mai apprezzate particolarmente. Certo, se le premesse sono queste (sto calcolando anche "The enemy inside") il nuovo DT non sarà un capolavoro, ma penso che comunque non sarà osceno.

Ultime notizie