Sabato 11 Maggio Pagan Altar a Roma

Info

Pubblicata il:07 maggio 2013
Fonte:Comunicato Stampa
CRUZ DEL SUR MUSIC in collaborazione con WALL OF SOUND, NO SUN MUSIC e TRAFFIC LIVE CLUB presenta:

PAGAN ALTAR “Live”, Roma 11 maggio 2013 !!!
Traffic Live Club, Via Prenestina 738
Apertura ore 21:00 - Inizio ore 21:30


In un'epoca in cui la musica guarda indietro più che in avanti, una decade in cui si preferisce scavare più a fondo nel passato della storia rock che concentrarsi sul presente, Cruz del Sur Music presenta un concerto imperdibile per i fans della musica più oscura: PAGAN ALTAR!

Ritornati dalle nebbie temporali della NWOBHM come un antico presagio,i PAGAN ALTAR di Terry ed Alan Jones si esibiranno nella Città Eterna sabato 11 Maggio 2013!!

Autori di un sound personale a meta' strada tra il dark metal dei Black Sabbath e Pentagram ed istanze più progressive, la band Inglese ha recentemente ristampato tutto il suo catalogo su Cruz del Sur Music, ed ha in preparazione un nuovo album di materiale inedito dal titolo di “Never Quite Dead”.


Ad accompagnarli i doomsters Romani DOOMRAISER ed i parmigiani CARONTE. I due gruppi presenteranno per l'occasione il loro nuovo split in uscita per Bloodrock Records / Lo-Fi Creatures.

Il prezzo del biglietto è di 10,00€.

All’interno del locale sarà possibile acquistare il nuovo split DOMRAISER/CARONTE in versione vinile e cd, oltre tutto il materiale rimasterizzato in compact disc dei PAGAN ALTAR ed il loro merchandise ufficiale.
Inoltre saranno disponibili le nuove uscite targate Cruz Del Sur Music, MAGISTER TEMPLI, FREEDOMS REIGN, VISIGOTH, SACRED STEEL e VOID MOON.

Pagina evento Facebook
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?