Queensrÿche di Todd La Torre, copertina e tracklist del nuovo album

Info

Pubblicata il:29 aprile 2013
Fonte:non disponibile
I QUEENSRŸCHE guidati da Todd La Torre pubblicheranno il loro nuovo album "Queensrÿche" il prossimo 25 giugno su etichetta Century Media Records.

L'artwork è stato curato da Craig Howell.

Ecco la tracklist dell'opera:

01. X2 Lullaby
02. Where Dreams Go To Die
03. Spore
04. In This Light
05. Redemption
06. Vindication
07. Midnight
08. A World Without
09. Don't Look Back
10. Fallout
11. Open Road
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 30 apr 2013 alle 10:55

Posso dire una cosa scandalosa? A me il disco degli altri Queensryche (Tate version) è piaciuto... Vediamo un po' se da tutto quel casino della separazione si otterranno 2 bei dischi. Io credo invece che sia una delle cose piu' brutte che abbia mai ascoltato, oltretutto con la peggior produzione della storia della musica.In tal senso il disco e' una vera pietra miliare.

Inserito il 30 apr 2013 alle 10:47

ma questa storia dei due gruppi con lo stesso nome è possibile dal punto di vista legale? (evidentemente sì, altrimenti non staremmo qui a parlare di questi due dischi, ok) ma qual è il cavillo che consente questa situaizone paradossale? E al momento sembra avallata dalla prima sentenza che ha rimandato il giudizio definitivo a novembre 2013.

Inserito il 30 apr 2013 alle 09:27

ma questa storia dei due gruppi con lo stesso nome è possibile dal punto di vista legale? (evidentemente sì, altrimenti non staremmo qui a parlare di questi due dischi, ok) ma qual è il cavillo che consente questa situaizone paradossale?