Oltretomba: Retrogarde Metal solo in Musicassetta

Info

Pubblicata il:11 febbraio 2013
Fonte:non disponibile
Una nuova band si affaccia sul panorama metal italiano, nuova, eppure già vecchia, in stato di decomposizione avanzata.
Il nome è Oltretomba, il genere proposto RETROGARDE METAL (da non confondere con il ben più noto Avantgarde Metal), talmente retro che la prossima uscita discografica sarà pubblicata mediante un DEMOTAPE! Ovvero SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN MUSICASSETTA!

Questo il commento della Band:
Comprare musica su supporti fisici è ormai diventato retro, fuori moda, per feticisti, gente vecchia, con un piede nella famigerata fossa (in largo anticipo per i vari abusi fatti e subiti in gioventù), questi ruderi, questi vivi morenti, avranno ciò che meritano!
Ormai pochi possiedono un marchingegno atto a far funzionare una cassetta, quindi la scelta è sensata: spesso chi compra oggi un CD o un Vinile lo fa solo per possedere un feticcio da toccare ed esporre, mentre l'ascolto abituale continua a rimanere orientato verso il digitale (legale o illegale che sia), allora, eccovi il feticcio definitivo!
Un oggetto poco utile per alcuni, ma un soddisfacente acquisto per altri, un DEMOTAPE, come si faceva una volta, quando eravamo giovani...
Audiocassette al cromo (Position Chrome), per una migliore esperienza auditiva!
Di seguito i link da cui è possibile usufruire del download e dell'ascolto completo e gratuito di tutti i brani presenti nel Demotape "CROSS THE BONES"!

Youtube Playlist - Download Link 1 - Download Link 2 - Facebook - Sito Web
Notizia segnalata da Marco D. Falco

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?