Black Sabbath, Bill Ward ufficialmente fuori dalla reunion

Info

Pubblicata il:16 maggio 2012
Fonte:non disponibile
Con un lungo messaggio pubblicato sul proprio sito personale, il batterista dei BLACK SABBATH Bill Ward ha comunicato ai propri fan che non parteciperà ai prossimi show di reunion della band, ovvero il concerto di Birmingham del 19 maggio e quelli al Download Festival il 10 giugno e al Lollapalooza Festival del prossimo 3 agosto.

L'artista è molto dispiaciuto dell'accaduto, ma le parti non sono riuscite a trovare una intesa per far sì che la line-up originaria della band suonasse insieme ancora una volta.

Potete leggere l'intero comunicato a questa pagina.
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 18 mag 2012 alle 16:14

citando Stiv: palliacci.

Inserito il 18 mag 2012 alle 13:18

non la trovi un'occasione sprecatissima? magari di chiudere con un gran bel disco? ma in tutta onestà no, voglio dire ormai... Boh, io ho il foooooorte dubbio che, a differenza di altri nomi storici, tra dieci anni ascolterò ancora Paranoid e compagnia ma dubito molto ascolterò mai le ultime fatiche. A prescindere da quanto possa pomparle o osannarle all'uscita.

Inserito il 17 mag 2012 alle 19:00

Oggi ho abbellito la mia casa con un bel poster della Mark1. A dicembre venne il sacerdote del quartiere a benedire la casa, ci entrò per un disguido,pensavamo che alla porta fosse arrivato il nostro amico per cena invece.. si precipitò subito nel centro del soggiorno a pregare..vabbè..ci accodammo...aveva fretta, così sembrava...prima di iniziare lanciò alla sua destra un santino (che non ho mai visto in realtà bene di chi si trattasse perchè è sparito subito non per voler mio, sarebbe sparito poco dopo al massimo,forse..), si appoggiò sopra un cd di OzzY (speak of the devil)..non so se ci fece caso..poi mentre recitava, forse perchè intimidito un pò, aveva lo sguardo alto, verso il muro..forse vedeva un disegno mio a matita col ritratto di R.J.Dio con tanto di monicker stilizzato....forse era rimasto un pò confuso..Dio? Boh...e accanto a Dio un altro disegno a matita, un diavoletto alla Goblin (di profondo rosso)...il poster dei BS 8con tanto di croci appese al collo) allora non c'era..magari glie lo faccio vedere dicembra prossimo...bello cmq, amo la mia casa..

Ultime notizie