I 25 migliori batteristi metal moderni (secondo MetalSucks)

Info

Pubblicata il:31 marzo 2012
Fonte:MetalSucks.net
E' una classifica un po' strana quella che mi appresto ad illustrarvi. Strana non nel senso di sbagliata o di strampalata, ma piuttosto particolare, una classifica che non ti aspetti...

C'è da dire che tra tutte le webzine e i portali metal attualmente presenti nella rete, di certo MetalSucks non è uno dei più "canonici" o oggettivi... Non è un sito alla Blabbermouth, ecco l'ho detto...

E forse è anche per questo motivo che riscuote comunque abbastanza consensi e riesce a restare uno dei portali metal più seguiti (basti pensare a quanti "Mi piace" abbia la pagina Facebook ufficiale).

Bene, dopo questa introduzione noiosetta, veniamo alla notizia in quanto tale. Da circa un mese a questa parte il sito ha iniziato una classifica alla rovescia, con l'intento di proclamare quali siano i 25 migliori "Modern Metal Drummer", e nella giornata di venerdì è stato proclamato il primo classificato.

Si tratta di Scott Hull degli AGORAPHOBIC NOSEBLEED, che è riuscito a lasciarsi alle spalle Mario Duplantier dei GOJIRA e Danny Walker (INTRONAUT, EXHUMED, JESU), rispettivamente secondo e terzo classificato.

A questa pagina trovate (in inglese, vi avviso) le motivazioni che hanno portato il portale a decretare questa classifica e alcuni brani in cui si può ascoltare Hull in azione con la sua band, oltre che la lista delle 25 posizioni definite.
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 31 mar 2012 alle 16:09

Scott Hull

Inserito il 31 mar 2012 alle 16:07

chi è il tizio in foto che fa il dito medio?