Chris Amott lascia gli Arch Enemy

Info

Pubblicata il:05 marzo 2012
Fonte:non disponibile
Gli svedesi Arch Enemy si sono separati dal chitarrista Chris Amott in maniera amichevole. Ecco il comunicato rilasciato dal gruppo:
"Ringraziamo Christopher per il tempo che ha trascorso lavorando con il gruppo e ovviamente gli auguriamo tutto il bene per i suoi progetti futuri.
Per fortuna non c'è nessun dramma dietro lo split. Questo è il modo migliore per tutti per andare avanti. Semplicemente Cristopher non si diverte più a suonare metal estremo. Abbiamo già scelto e provando con un nuovo chitarrista e completeremo il tour 2012 di "Khaos Legions" come programmato. Siamo molto motivati e non vediamo l'ora di continuare a portare la nostra musica in giro per il mondo!
Infine i nostri ringraziamenti vanno ai fan degli Arch Enemy, il cui supporto indredibile e la cui fiducia ci spingono sempre ad andare avanti."
Sarà il 26enne Nick Cordle a prendere il posto di Cristopher Amott.
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 06 mar 2012 alle 17:01

tre l'altro nella foto sbaglio o c'è il budrillone che poi è andato negli opeth che già lo sostituì nel duemilaecinque?

Inserito il 06 mar 2012 alle 16:16

Però Chris si ricorda che non gli piace più suonare il "metal estremo" degli Arch Enemy ogni paio d'anni, poi intraprende una fallimentare carriera solista, finisce i soldi e torna dal fratello...non è mica la prima volta che ha detto di avere altri interessi...cmq anche "Wages Of Sin" non era male ;)

Inserito il 06 mar 2012 alle 10:17

L'età avanza per tutti

Ultime notizie