Todio, nuovo album "B.F.E." e nuovo videoclip

Info

Pubblicata il:13 gennaio 2012
Fonte:www.todio.com
BLACKMAMBA RECORDS è lieta di comunicare l'uscita del nuovo album dei TODIO, B.F.E. ( Biomechanical Future Engine ). 10 nuove tracce di pura musica per la Band marchigiana che oramai da 20 anni è sul panorama del rock metal crossover italiano. Il disco verra' distribuito su catalogo Andromeda per l'Italia, New Music per la Germania il Belgio e l'Austria e e Interpunk per gli USA. Inoltre a breve sara' presente su iTunes Amazon e Rhapsody per il download digitale. I TODIO, come per il precedente album, hanno scelto l'A.C.M.E. Recording studio di Davide Rosati di Raiano (AQ) per il Recording e Mixing, e Willy Antico per il Mastering.

In contemporanea al lancio del disco uscira' i video del singolo " Rockin' medicine " curato dalla Widelens Productions mentre a fine gennaio 2012 inizieranno le riprese per il secondo video di un altra canzone dell'album B.F.E. nello specifico Alice in Wonderland.

Ultimi due anni pieni di Live importanti e su palchi importanti supportando aristi come CIVET, Dave Evans, e da non dimenticare il progetto Marke Hard 'n' Heavy al fianco di EXTREMA, Morby dei DOMINE.

Stay Tuned TODIO fans !!!

www.todio.com
http://youtu.be/xHjupthUGpM
Notizia segnalata da dampyr21

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?