Ecco la novità in casa Maiden: il primo brano per i Primal Rock Rebellion

Info

Pubblicata il:03 gennaio 2012
Fonte:Comunicato Stampa
Un precedente comunicato aveva fatto drizzare le orecchie ai fans del gruppo londinese... ora sappiamo per cosa:

Il chitarrista degli Iron Maiden Adrian Smith e l’ex cantante dei SikTh Mikee Goodman hanno unito le proprie forze ed hanno dato vita ad un studio project chiamato Primal Rock Rebellion.

L'imminente album unisce i loro diversi approcci alla musica, la voce personale e dark di Mikee e le inconfondibili melodie di chitarra e le capacità compositive di Adrian, che sul disco suonerà anche il basso. Tutte le canzoni portano la firma di entrambi.

I due musicisti hanno anche dichiarato:

E' stato interessante fare questo album con Mikee e non solo perché abbiamo delle influenze piuttosto differenti. Sono realmente soddisfatto di come si è evoluta la cosa. C'è stato davvero un feeling fresco.

Questo album vi trasporterà in un viaggio realmente profondo e colorato, per le liriche e per la musica. Adrian ed io eravamo entrambi pronti ad esplorare i nostri diversi stili musicali, dai quali sentiamo di aver creato qualcosa di nuovo e di eccitante.


Tra i session che hanno partecipato all'album troviamo i due musicisti in studio: Abi Fry dei Bay For Lashes e l'originale batterista dei SikTh Dan 'Loord' Foord. L'album sarà distribuito worldwide dalla Spinefarm Records a partire dal 27 Febbraio 2012.

Per poter ascoltare gratuitamente "I See Lights", una delle canzoni del disco dei Primal Rock Rebellion, è sufficiente andare sul loro sito www.primalrockrebellion.com.
Tenetelo poi d'occhio per ulteriori novità.
Notizia segnalata da Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 04 gen 2012 alle 01:02

Pessima! All'inizio mi pareva la colonna sonora di Godzilla!!! (Come With Me) Mah... che amarezza...

Inserito il 04 gen 2012 alle 00:19

Canzone davvero inutile e inascoltabile... se questo è il primo singolo, non voglio sapere com'è l'intero album... Peccato. Speravo in qualcosa di interessante visto che doveva essere un annuncio incredibile. Ma questo canta sempre così? Mi scuso per l'ignoranza ma non so chi sia il cantante in questione...

Inserito il 03 gen 2012 alle 14:54

Oltre al fatto che la notizia è veramente irrilevante (e non chissà quale annuncio), la canzone è anche brutta!