Le venti cantanti più sexy tra le female-fronted rock band

Info

Pubblicata il:18 ottobre 2011
Fonte:non disponibile
Forse per invidia della nostra classifica stilata tempo fa, sulle cantanti metal più belle attualmente in circolazione, o per fare un po' di concorrenza all'ormai celeberrimo calendardio di Revolver, "The Hottest Chicks in Hard Rock", il sito web della radio americana Kroq.com ha voluto stilare una classifica che rispondesse a questa semplice domanda: chi è la cantante femminile più sexy nel mondo del rock?

Dopo attente e difficili analisi, la scelta è ricaduta su una lista di 20 candidate, ordinate per posizione decrescente a questa pagina.

Molte di queste donzelle potranno risultare sconosciute ai visitatori di questo portale, ma i lettori più attenti riconosceranno di sicuro qualche nome tra i tanti.
Troviamo infatti alla posizione numero 13 Zooey Deschanel, cantante nella band She & Him ma anche attrice di discreta fama, mentre alla posizione numero 12 c'è Taylor Momsen dei The Pretty Reckless, già su un paio di calendari "The Hottest Chicks in Hard Rock" del magazine Revolver.
Amy Lee degli Evanescence si piazza alla posizione numero 9, mentre la coppia Heidi Shepherd e Carla Harvey della band Butcher Babies la sopravanzano e si fermano alla numero 8.

Il podio è invece composto dalla nostrana Cristina Scabbia (Lacuna Coil) sul gradino più basso, preceduta da Gwen Stefani dei No Doubt. In vetta a questa particolare classifica troviamo Mariqueen Maandig, moglie di Trent Reznor, con il quale ha dato vita al progetto How To Destroy Angels.
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 18 ott 2011 alle 20:44

Beh, le Butcher Babies... per la musica sarebbero da fucilare, ma immagino ci siano modi migliori per sopprimerle! :-)

Inserito il 18 ott 2011 alle 17:25

Quella dell'immagine non so perchè ma potrebbe diventare la mia chitarrista preferita XD

Inserito il 18 ott 2011 alle 17:07

Taylor Momsen è anch'essa un attrice. Ce lo so perchè mia moglie (seeee) si guarda Gossip Girl