Reunion per i Coal Chamber

Info

Pubblicata il:26 settembre 2011
Fonte:non disponibile
Il frontman dei DevilDriver Dez Fafara ha rivelato recentemente che i Coal Chamber, sua band precedente, si riformeranno per la durata di un tour in Australia.

La formazione nu-metal si era sciolta nel 2003, ma secondo quanto affermato dal cantante la band si riunirà per dare l'opportunità ai propri fan australiani di vedere un loro show dal vivo.
I Coal Chamber si esibiranno al Soundwave Down Under. Questi show sono per i fan che ci vogliono vedere dal vivo ancora una volta e per tutte le persone che non hanno mai avuto la possibilità di vederci. E' e sarà sempre una parte molto speciale della mia vita, così questi pochi show sono per i fan ma anche per noi. Se non siete australiani, vi conviene fare in fretta a prendere i biglietti per questo evento!

Siamo tutti cresciuti e abbiamo messo alle spalle il nostro passato, e ora guardiamo e andiamo avanti con questi pochi show in uno spirito di amicizia attraverso la musica. Dovete ricordare da dove venite per sapere dove state andando.
Non si sa ancora se questo sarà un episodio isolato o meno.
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 27 set 2011 alle 09:13

mi sa che a sto giro sono daccordo con cdf+

Inserito il 26 set 2011 alle 22:02

Io ci sono cresciuto coi CC quindi non può che farmi piacere, nonostante sia un'ovvia manovra commerciale..

Inserito il 26 set 2011 alle 18:34

Il peggior gruppo nu metal si è riunito! Del resto non poteva che essere così, spero almeno che Dez, sciolga i Devil Driver (il peggior gruppo extreme metal !)!