Lifelover, il comunicato della band sul futuro

Info

Pubblicata il:17 settembre 2011
Fonte:non disponibile
E' di pochi giorni fa la notizia della scomparsa di Jonas Bergqvist, leader e principale compositore dei Lifelover (di cui potete leggere qui).

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei suo compagni di viaggio e di musica:
Venerdì mattina, 9 settembre, B non si è svegliato. Non si è suicidato né è stato vittima di alcuna azione apparente. Le autorità stanno ancora esaminando il suo corpo per appurare la causa del decesso.

Noi, i restanti membri dei Lifelover, abbiamo deciso di mettere a riposo la band. Questa è l'unica cosa da fare considerando che B era il compositore principale della band.

Quindi non ci esibiremo ai prossimi show previsti. Ci dispiace moltissimo e speriamo che tutti i fan desiderosi di vederci suonare dal vivo capiscano. I concerti in Belgio e in Olanda sono stati gli ultimi concerti dei Lifelover. Vogliamo ringraziare tutti i presenti e chi ci ha aiutato, in particolare Rob "Svograth" Polon dei Monads e i membri degli IXXI.

Questi ultimi giorni sono stati davvero duri per noi e per tutti quelli che conoscevano B. Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan per essere stati così rispettosi, dediti e comprensivi nei nostri confronti, ma soprattutto per averci supportato in tutti questi anni.

/Kim, Henrik, Felix, Johan, Rickard and Kral
Notizia segnalata da Matteo ‘Teone’ Comi

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?