...e i Subliminal Crusher cercano un bassista

Info

Pubblicata il:22 aprile 2011
Fonte:Comunicato Stampa
I SUBLIMINAL CRUSHER, band thrash-death di Terni con all'attivo 3 album (l'ultimo, "ENDVOLUTION", uscito nel Novembre del 2008 sotto Punishment18 Records) e numerosi anni di attività live alle spalle (ultimo in ordine temporale, un minitour italiano con i THE HAUNTED e gli amici METHEDRAS), dopo una serie di vicissitudini si ritrovano senza bassista, e per trovare il degno sostituto hanno deciso di indire delle audizioni.

Chiunque abbia voglia di mettersi alla prova può scrivere una email a elvysdamiano@gmail.com indicando nome, città di provenienza (per ovvie ragioni è preferibile incontrare persone da zona Terni-Narni-Spoleto-Rieti-Orte e limitrofi), band in cui si milita o si è militati, e strumentazione posseduta!

Per altrettanto ovvie ragioni, è necessario essere automuniti, disponibili per prove settimanali presso la sala prove di Terni, e per concerti in Italia o fuori Italia!

Questo intoppo non ha comunque bloccato l'attività della band, che infatti ha quasi terminato la composizione dei nuovi pezzi che andranno a far parte del loro quarto cd, il quale sarà probabilmente un concept album, Tra breve la band entrerà nei Lightless Studios del chitarrista Elvys per incominciare le registrazioni. A breve sui canali ufficiali verranno rilasciate nuove info (titolo, tracklist e quant'altro) sul lavoro in uscita.

http://www.subliminalcrusher.com
http://www.myspace.com/subcrush
https://www.facebook.com/SubliminalCrusher
http://www.reverbnation.com/subliminalcrusher
Notizia segnalata da Kerosene

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?