Gary Moore, morto nel proprio vomito?

Info

Pubblicata il:07 febbraio 2011
Fonte:The Sun
A quanto pare non sono stati una grave malattia o un infarto a sancire la morte di Gary Moore.

Secondo quanto riportato dal The Sun, Gary è stato soffocato dal proprio vomito dopo una colossale sbronza a base di champagne e brandy.

E' stato trovato in mutande nella propria camera di hotel (chiamato "The Kempinski hotel on Spain's Costa del Sol", le cui suite costano fino a 3500 dollari a notte) senza sensi alle 4 del mattino dalla propria ragazza, con notevoli residui di alcool nella stanza.

Il dolore per la scomparsa rimane, ma la maniera in cui è avvenuta ci lascia veramente demoralizzati.
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 08 feb 2011 alle 11:00

oggi è stata data una nuova versione dei fatti..scorrete la colonna delle news

Inserito il 08 feb 2011 alle 10:35

Fa molto Bon Scott... però se fosse vero è un modo stupido di morire. Resterà comunque la grandezza dell'artista in ambito musicale!

Inserito il 07 feb 2011 alle 20:55

Sono basita...