Headbangers Hall: giovedì Fleshgod Apocalypse a Perugia con Subhuman e Light Silent Death

Info

Pubblicata il:13 dicembre 2010
Fonte:Comunicato Stampa
Arriva all’ultimo evento di questa prima parte di stagione la rassegna divenuta un appuntamento fisso per chi ama e segue le sonorità più dure del rock. Headbangers Hall, la casa del metal in Umbria, prima di dare a tutti appuntamento al nuovo anno, si congeda dal 2010 riservando ai suoi seguaci una terremotante serata in compagnia della band italiana ritenuta all’unanimità l’assoluta rivelazione della scena death metal mondiale.

Giovedì 16 Dicembre infatti i Fleshgod Apocalypse faranno di nuovo visita all’Urban Club di Perugia per mettere in scena il consueto cataclisma sonoro che da sempre caratterizza le loro uscite live. Impegnati per tutto l’anno in lunghi tour che li hanno portati in Europa, Canada e Stati Uniti, i quattro deathsters perugini torneranno a tenere uno show in casa propria per dare in pasto ai loro fan una lezione di violenza e brutalità, sulla base di un genere che fonde le vulcaniche sonorità trita ossa del death metal con inserti e melodie che caratterizzano le composizioni di musica classica. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per rivedere all’opera Francesco Paoli e compagni!

Per l’occasione, i Fleshgod Apocalypse saranno accompagnati da un gradito ritorno sul palco dell’Urban, ovvero i pisani Subhuman, realtà fra le più interessanti della scena thrash/death italiana. Devoti ad un sound che viene direttamente da grandi maestri del genere come Slayer, Sepultura e Pantera, il combo toscano, che si caratterizza per l’uso di testi in lingua italiana, dal vivo mette tutti d’accordo in fatto di qualità e sostanza: grande perizia esecutiva, musica da pogo assicurato ed un’innata capacità di intrattenere il pubblico sono da sempre le loro carte vincenti. Doti che non mancheranno di essere testimoniate anche di fronte al pubblico perugino.

Il compito di aprire le danze spetterà ai Light Silent Death, sestetto ternano che sta pian piano salendo alla ribalta della scena grazie a numerose apparizioni live e ad una largamente apprezzata proposta che abbraccia l’aggressività del thrash/death scandinavo e la melodia crepuscolare del gothic metal. In procinto di entrare in studio per le registrazioni del suo primo full-lenght, la band offrirà qualche anteprima del disco di imminente produzione.

Non mancate!


:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 16 Dicembre
Orario: Apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [PUNTUALI!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: www.myspace.com/urbanlivemusicclub - metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=124181254312109

Unisciti alle pagine Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Headbangers-Hall/164493553568735
http://www.facebook.com/group.php?gid=56024571142
Notizia segnalata da Cynicalsphere

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?