Chiuso un sondaggio, se ne fa un altro!

Info

Pubblicata il:03 settembre 2010
Fonte:!
Hey folks, come va???

Il precedente sondaggio ha evidenziato come il metallaro media prediliga il mare, ed al secondo posto, udite udite, le pagine eterne della Gloria di Metal.it! Solo al terzo posto, una opzione che pensavamo avrebbe raccolto molti voti, ossia quella relativa al fatto di non poter andare in vacanza, perché costretti a lavorare.... siamo con voi!


Bene, è tempo di nuove domande.... come avrete notato, abbiamo un nuovo, curioso articolo riguardante 5 cantanti metal (Bruce Dickinson, Ronnie Dio, King Diamond, Ozzy, Rob Halford) ed un altrettanto curioso studio condotto sulla loro tecnica vocale nientemeno da una insegnante di canto lirico! Si, ma voi cosa ne pensate? Qual è il vostro preferito tra questi 5, e perché? Fateci sapere!
Notizia segnalata da Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 10 set 2010 alle 10:36

Chi ha votato King Diamond? Sono curioso...

Inserito il 09 set 2010 alle 23:15

sono tutti dei fottutissimi geni a loro modo ed han fatto la storia di questo genere musicale e non, ma la mia preferenza va a ronnie dio,non ci sara'mai piu'un altro cosi'bravo,cosi'grande,cosi'umile.

Inserito il 09 set 2010 alle 23:01

Secondo il mio modesto parere, Dio era ed è il miglior interprete Hard Rock, Bruce è la voce del Metal nel più classico del termine, mentre Rob è l'ugula d'acciaio, il rappresentante dell'Heavy Metal. Quoto, poi nel cuore mi porto Bruce Dickinson, d'altronde è con lui e con i Maiden che ho scoperto il metal...

Ultime notizie