Aerosmith, la fine?

Info

Pubblicata il:04 novembre 2009
Fonte:Blabbermouth
Il cantante degli Aerosmith Steven Tyler ha annunciato tempo fa di voler dedicarsi completamente ai suoi progetti solisti. In un'intervista rilasciata a Classic Rock il cantante ha confermato le proprie intenzioni, che da subito hanno destato preoccupazione tra i fans circa la fine degli Aerosmith.

Voci di corridoio inoltre vorrebbero che da un po' di tempo a questa parte il camerino di Tyler sia molto lontano rispetto a quelli degli altri membri del gruppo e che nessuno della band veda più Tyler se non quando sale sul palco.

Insomma, tempo di una "Permanent Vacation"?
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 06 nov 2009 alle 12:00

antigrazioli, lo sai il Graz se non ci sono spade, draghi e powerbecerate del genere non è contento Ed ha 54 anni. Pensa un po' come sta messo.

Inserito il 05 nov 2009 alle 15:40

Calcolando che il loro ultimo disco vero (Just Push Play) risale al 2001 (Honkin' On Bobo del 2004 era un disco di cover blues) e da allora è regnato il silenzio assoluto come produzione, non capisco che bisogno avrebbe Tayler per produrre qualcosa da solista di separarsi dalla sua band visto che gli Aerosmith non producono più tanti dischi, quindi di tempo ne ha a iosa. Comunque mi dispiace perché hanno prodotto grandi cose (checchè ne dica il Grazioli)... a parte le troppe ballad...

Inserito il 05 nov 2009 alle 15:26

antigrazioli, lo sai il Graz se non ci sono spade, draghi e powerbecerate del genere non è contento