Phil Fasciana: eroe, omicida o visionario?

Info

Pubblicata il:09 luglio 2009
Fonte:non disponibile
Questa storia ha dell’incredibile... Nei giorni scorsi è circolata su Blabbermouth una notizia secondo la quale Phil Fasciana, chitarrista dei death metallers americani Malevolent Creation, ha ucciso un ladro per legittima difesa.

Questi i fatti, raccontati da Fasciana stesso:
Il chitarrista si trovava in uno di quei tipici negozietti americani aperti tutta la notte per comprare del latte al cioccolato. Appena entrato, dopo aver notato qualcosa di strano anche a causa del comportamento del commesso, un tale, con un fucile in mano, gli urla contro qualcosa e gli spara quattro colpi.
Fasciana, credendo di essere stato colpito, cade a terra immobile.
Dopo qualche secondo si rende conto che i colpi non l’hanno neanche sfiorato, e che il ladro è alle prese con il cassiere. Non notato, quindi, decide di strisciare verso di lui, e con rapidità riesce a disarmarlo, strappandogli il fucile di mano.
A questo punto Phil gli urla contro di uscire dal negozio, ma il rapinatore, per tutta risposta, cerca di prendere una pistola.
Senza pensarci due volte il chitarrista fa fuoco col fucile e gli pianta un paio di pallottole dritte in faccia.

Se tutto ciò vi sembra la trama di un B-Movie, aspettate di leggere quanto segue...

È di oggi, infatti, l’annuncio del detective Mark Shotwell che dichiara, senza ombra di dubbio, che Fasciana si è inventato tutto, visto che non risultano omicidi nel suo distretto nei giorni scorsi.
Nonostante la secca risposta del chitarrista, che continua a sostenere la sua tesi, sono molti gli interrogativi legati a questa vicenda.
Per quale motivo il detective avrebbe dovuto esporsi e smentire tutto se non fosse la verità?

E ancora, e forse questa è la domanda che più di tutte tartasserà i fans della band: per quale motivo Phil ha messo su tutta questa storia?

A noi non resta che sorridere e continuare a tener d’occhio la vicenda, aspettando, nei prossimi giorni, i nuovi sviluppi, per cercare di capire chi, tra il chitarrista e il detective, sia il più folle, il più visionario, o, semplicemente, il più pallonaro...

Stay tuned!
Notizia segnalata da Roberto Alfieri

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 12 lug 2009 alle 14:11

bella come storia!! ci si puo quasi scrivere una canzone!!! ahaha!!!

Inserito il 10 lug 2009 alle 20:33

la cosa strana è che comprava del latte per il resto sembra proprio una gloriosa merdata!!!

Inserito il 10 lug 2009 alle 20:10

Scusate, ma veramente il detective si chiama "Shotwell"????? Sparabene???? uno che si chiama così, fa il detective, magari alla omicidi????? ahahahahhaha Ci credo solo se vedo la sua tessera......... Vorrei farti presente che il capo della polizia italiana si chiama Manganelli! :-)