Timo Tolkki: l'intervista che mai fu!

Info

Pubblicata il:16 giugno 2009
Fonte:non disponibile
Dopo la bella intervista realizzata dal collega Michele "freeagle" Marando con gli Stratovarius (che potete leggere qui ), in molti ci hanno chiesto se era possibile ascoltare l'altro parere, ossia quello di mr. Timo Tolkki, ora con i suoi Revolution Renaissance.

Quello che, invece, molti di voi, fedeli lettori, non sanno, è che è la TERZA volta che mr. Tolkki viene da noi contattato, come da accordi con la casa discografica. E, puntualmente, è la terza volta che Timo rifila quello che in gergo tecnico viene chiamato "pacco".

Non è colpa nostra, insomma, e, crediamo, neanche della label, che si è sempre dimostrata molto disponibile nei nostri confronti. Semplicemente, Timo Tolkki è una persona inaffidabile, che non rispetta gli impegni di lavoro e le interviste schedulate, come le nostre, e chissà quante altre. Noi della redazione ci tenevamo a fare questo appunto e a scusarci con i nostri lettori. Quando non dipende da noi, predetevela con qualcun altro!

Ovviamente, se le cose si dovessero sbloccare, siamo ben felici di poter fare due chiacchiere con Timo, abbiamo taaante cose da chiedergli...



La Redazione di Eutk


Notizia segnalata da Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 17 giu 2009 alle 12:12

non dimentichiamo quello che ci ha dato! Eh. E che ci ha dato? A te ha dato soldi? A me non ha dato una lira, 'sto bombolo oh.

Inserito il 16 giu 2009 alle 21:06

Ma quella è la foto della finta-aggressione di Madrid? Sembra "sangue"...

Inserito il 16 giu 2009 alle 14:25

antigrazioli Inserito il 16 giugno 2009 alle 12.16 Sì, chiedetegli quando raggiunge Kurt Kobain, 'sto panzone lurido. humauhmamuhauhmauhmauhma sei il numero uno antigrazioli!!!:°D

Ultime notizie