Phenomena: spettacolo tributo ai Goblin e a Claudio Simonetti

Info

Pubblicata il:02 giugno 2009
Fonte:Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo:

I PHENOMENA nascono nel Marzo del 2008 come cover band dei Goblin, storico gruppo anni 70 famoso per le colonne sonore della maggior parte dei film di Dario Argento.
La comune passione per le opere del maestro Claudio Simonetti ha fatto scaturire in questi ottimi musicisti il desiderio di riproporre quei classici mai eseguiti dal vivo a causa dello scoglimento della storica formazione.
Decidono dunque di andare fino in fondo con questo progetto che, già a pochi mesi dalla sua nascita, si propone come un grande spettacolo di musica, teatro e danza che va ben oltre il semplice concerto e che vede, piuttosto, la collaborazione fondamentale di attori, ballerini, narratori e tutta una serie di trovate scenografiche, come, ad esempio, le proiezioni dei film culto ai quali le musiche appartengono, l'interpretazione dal vivo di alcune delle scene storiche degli stessi recitate in carne ed ossa e balletti coreografici.

uno spettacolo da non perdere...

La serata proseguirà con le selezioni musicali e la DISCOTECA ROCK del Target Club in una splendida atmosfera estiva nel bellissimo giardino del Taregt Club.

N.B.
solo in caso di cattivo tempo la serata si terrà all'interno del locale
Notizia segnalata da Michele ’Coroner’ Segata

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?