Stasera Prophilax + Axe Grinder a Perugia

Info

Pubblicata il:15 gennaio 2009
Fonte:non disponibile
Come già anticipato qualche giorno fa, Giovedì 15 Gennaio l’inarrestabile onda d’urto di Headbangers Hall riprende ancor più infuocata il suo corso con una serata davvero speciale per tutti i cultori del rock duro a 360°. Per la prima volta infatti, l’Urban Club avrà il piacere di ospitare la formazione italiana che meglio di tutte riesce a mettere d’accordo amanti del power, del death, del thrash e dell’hard rock insieme. E non solo loro! In altri termini, una di quelle band che trova riscontri unanimi proprio dappertutto!

Direttamente dal vicino Lazio, arrivano a Perugia più scurrili, irriverenti, goliardici e volgari che mai gli incontrastati pionieri del porno-rock all’italiana, i dissacratori del perbenismo e dei falsi moralisti, i cavalieri della demenzialità estrema: gli inimitabili, unici e leggendari Prophilax!

La loro fama ormai li precede. Dai primi demo-tapes artigianali agli album ufficiali, la popolarità di Fabio “Ceppaflex” Pinci e compagni in quasi vent’anni di carriera non ha mai conosciuto cali, raggiungendo anzi livelli stellari. Un successo che, grazie a pezzi dai titoli improponibili e testi esplicitamente scurrili, si è esteso a macchia d’olio dalle province di Roma e Viterbo a tutto lo stivale, consolidatosi grazie anche ad una numerosa serie di doppiaggi su internet, diventati vero e proprio oggetto di culto. Inutile dire che, ovunque vadano, la folla risponde sempre “presente!”. Perciò, anche quella di Giovedì prossimo si preannuncia una grande festa non solo per i metal-heads umbri, ma anche per tutti i fan della storica band capitolina. Un’occasione irrinunciabile per rivivere le imprese di Dora, Marino Sumo, Sirvano e tutti gli altri personaggi delle surreali avventure targate Prophilax!

Ma non è tutto! Ad aprire la serata, un’altra grande sorpresa per tutti i seguaci di Headbangers Hall. Dalla Val Tiberina con furore, arrivano gli Axe Grinder, ovvero quattro giovani cavalieri dell’apocalisse che, mossi da comuni intenti e grande passione, da alcuni anni si fanno portatori del verbo dei Pantera, riproponendo i loro pezzi più famosi con assoluta efficacia e tantissima grinta. Un’ulteriore gioia per il pubblico dell’Urban Club, che potrà riassaporare l’energia di pezzi come “Five Minutes Alone”, “A New Level”, “Walk” e tanti altri che ancora oggi sono considerati forse tra i più belli della storia dell’heavy-metal.

Ancora una volta quindi, un’altra grande serata per tutti i rockers perugini e umbri, a cui è assolutamente vietato mancare!
Notizia segnalata da Re PANIC

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?