Perseo Miranda, nuovo singolo insieme a Pier Gonella (Labyrinth, Necrodeath)

Info

Pubblicata il:08 gennaio 2009
Fonte:Comunicato Stampa
IL NUOVO SINGOLO DI PERSEO MIRANDA INSIEME A PIER GONELLA

E' stato pubblicato dalla Lodger Records il quarto lavoro in studio di Perseo Miranda, un singolo di 2 tracce: "Parallel Dimension" e "The Mountains", realizzato presso il Quake Sound Studio di Genova.

Una svolta importante per l’artista genovese, che sembra accantonare il Dark Gothic Metal di "Light And Darkness" e di "Evolution Of The Spirit" per dar spazio a un personalissimo Thrash Prog Metal, più elaborato e decisamente più esplosivo. In questo disco, di cui Perseo Miranda è autore dei testi, delle musiche , troviamo alla chitarra e al basso Pier Gonella, chitarrista ufficiale dei Labyrinth e Necrodeath.

Gonella, con grande maestria, alterna alle melodie vocali "tirate" di Perseo degli assoli da capogiro. Oltre a Gonella, ha partecipato al singolo, suonando la batteria, l' americano Mick Johnson.

È possibile ascoltare l’anteprima del brano "Parallel Dimensions" su
http://www.myspace.com/perseomiranda

Nel frattempo, Perseo sta per completare il suo prossimo album: «Sarà pronto - afferma - tra circa un paio di mesi, poi potrò iniziare a presentarlo dal vivo insieme alla mia nuova band».

Il singolo "Parallel Dimension" e "The Mountains" e' acquistabile on line e distribuito nei negozi specializzati del settore.
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 08 gen 2009 alle 22:00

Non posso crederci, il nome di Perseo è giunto fino qui!