Bokor, imminente il secondo album

Info

Pubblicata il:16 settembre 2008
Fonte:Comunicato Stampa
É stata finalmente fissata per il 24 Ottobre la data di uscita del secondo, attesissimo album per gli svedesi Bokor, ancora su Scarlet. Acclamati da critica e pubblico in seguito all’uscita del loro debutto, ‘Anomia1’, i Bokor sono una di quelle band che rifuggono ogni tipo di catalogazione.

La loro musica è stata spesso descritta come un intrigante mix di quanto fatto in passato da artisti come Tool, Mastodon, Opeth, Porcupine Tree e Anathema, eppure ciò non basta a definire la multiforme personalità del quintetto, ulteriormente rinvigorito dall’entrata in formazione di due musicisti straordinari come il batterista Daniel Melo e il chitarrista Jimmy Larsén. ‘Vermin Soul’ è il titolo confermato per la nuova fatica della band, un album immenso, che allarga ulteriormente i confini tracciati dal suo predecessore. I Bokor sono la risposta in musica alla voglia di cambiamento che è in ognuno di noi. Lasciatevene contagiare…

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare http://www.scarletrecords.it, http://www.bokor.se e http://www.myspace.com/bokorband
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?