Ziggy Club in collaborazione con Merlin Music Management ha il privilegio di presentare:
**
NECRODEATH "40' Last Tour of Hate" + Nerocapra**
Apertura porte ore 21.00
*La band capitanata dal carismatico frontman Flegias, ha annunciato l'intenzione di volersi sciogliere dopo oltre 40 anni di attività.*
*Vi aspettiamo per celebrare una grande band che ha scritto la storia dell'underground italiano. Ci vediamo per l'ultimo giro!
Prevendite 10 euro +ddp al seguente link:
https://link.dice.fm/Bb4fcccfd2b2Contributo alla porta 15 euro
Ingresso riservato ai soci ARCI
NECRODEATH:
hanno annunciato l’intenzione di sciogliersi dopo un ultimo album e un tour di addio nel 2025.Nel corso dei prossimi mesi, la band celebrerà quarant’anni di esistenza dando alle stampe un ultimo full-length album per Time To Kill Records e imbarcandosi in un ultimo tour.Il frontman Flegias ha commentato:“A seguito di una carriera discografica prolifica e di centinaia di concerti, abbiamo deciso di fermarci qui per lasciar spazio alle nuove leve e goderci il meritato riposo. Consci di dare dispiacere ai nostri fan più assidui, ma anche di fare la gioia di chi sostiene che dovevamo scioglierci dopo il primo demo tape, saluteremo tutti con l’ultimo full length della nostra carriera e una serie di concerti che dureranno da gennaio a dicembre 2025”.Il batterista Peso ha aggiunto:“We don’t last forever! Sono certo che tutto quello che avevamo da dire l’abbiamo detto, nel bene e nel male. Per quarant’anni siamo stati negli abissi dell’underground musicale senza scendere mai a compromessi con nessuno e mandando anche a fanculo gente che ci sarebbe venuta comoda per un eventuale salto di qualità.
Ma questa è la storia dei miei Necrodeath, un gruppo formato soprattutto da amici, che ha sempre suonato con passione, coerenza e dignità. Ci vediamo per l’ultimo giro”.
https://www.facebook.com/necrodeath.officialNEROCAPRA:
Il progetto Nerocapra nasce nel 2003 quando, dopo aver suonato insieme in diversi progetti, Mirco Rizzi e Daniele Brusaschetto decidono di soddisfare la loro voglia di suonare metal veloce, marcio e oscuro.
Qualche anno dopo viene registrato "Demo 2009"
A cui seguono "Vox inferi" (2011), cd autoprodotto uscito con il supporto della F.o.a.d. records, "Mefisto manna" (2014), "Il carefice pastore" (2016) uscito in cassetta in edizione limitata, "Decomposizione"(2018) e l'ultimo " La serpe in seno" uscito nell' ottobre del 2023 tutti registrati agli HELLBOX studio ( casa madre dei Nerocapra).
https://www.facebook.com/profile.php?id=100039501082387
Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?