(31 luglio 2024) Stoned Jesus + Dopelord + A Forest Might Black

Info

Provincia:TV
Costo:25,00 euro
Go Down Records presenta:

Mercoledì 31 luglio
STONED JESUS 🇺🇦 - 15th Anniversary Tour + DOPELORD 🇵🇱


Immagine


Gli Stoned Jesus sono una band stoner metal fondata da Igor Sydorenko a Kiev, in Ucraina, nel 2009. Il gruppo è attualmente composto da Sydorenko alla chitarra, Sergii Sliusar al basso e Dmytro Zinchenko alla batteria. Il gruppo ha un caratteristico sound stoner metal con elementi di doom metal incorporati. Dalla loro formazione, gli Stoned Jesus hanno pubblicato quattro album, oltre a una serie di altre uscite, e sono regolarmente in tour in Europa. In particolare, la loro canzone "I'm The Mountain" è stata caricata su YouTube e ha accumulato oltre 15 milioni di visualizzazioni, raggiungendo un seguito mondiale per la band.

I Dopelord sono una band stoner/doom dalla Polonia. Fondata alla fine del 2010 a Lublino. Hanno pubblicato l'album di debutto "Magick Rites" nel 2012, seguito da "Black Arts, Riff Worship & Weed Cult" nel 2014. Fumano, provano e vanno in tour. Le loro principali ispirazioni sono: vecchi film, musica anni '70 ed erbe magiche.


Gli A Forest Might Black Un connubio tra voce suadente, chitarre rocciose e tamburi tonanti che di tanto in tanto riflettono ambienti più intimi e riflessivi. Gli A Forest Mighty Black nascono a Vicenza alla fine dell'estate del 2013. L'intento è quello di creare un rock caldo ma graffiante, roccioso ma anche psichedelico. Sperimentare ed allontanarsi da vincolanti etichette è la prerogativa della band. Quello che ne esce è un rock di matrice americana, californiana per essere esatti, ma con un sentimento più "balcanico", dove il deserto lascia il posto alle montagne, dove i cactus si trasformano in foreste.

Evento FB qui.
ALTROQUANDO
Via Corniani, 32, Zero Branco TV
Porte aperte alle 20:00

Prenotazione biglietti a questo link.
Ingresso riservato ai soci di Go Down Records aps.
Pre-tesseramento digitale compilando questo modulo.
La tessera digitale viene attivata una volta che avrai firmato l'adesione con il nostro operatore, all'ingresso dell'evento.

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?