(13 agosto 2022) Castaldi Metal Night

Info

Provincia:BL
Costo:Gratuito
Sabato 13 agosto 2022 torna, dopo la pausa forzata di due anni, la Metal Night al Pian dei Castaldi Music Festival in provincia di Belluno. La serata dedicata alla musica estrema, presenza fissa all’interno del festival dall’edizione 2013, si propone di accogliere i metallari da ogni dove, con una selezione di band da tutto il Veneto.

Sul palco dei Castaldi si alterneranno, a partire dalle ore 18:00, quattro differenti gruppi, di seguito presentati in ordine alfabetico. La realtà locale All Of My Shadows, definitasi esecutrice di un Geriatric Death Metal, incendierà gli animi dei presenti con la loro potenza sonora. Gli And Harmony Dies, band Avant-garde metal trevisana attiva da oltre vent’anni, porterà invece sul palco la loro ultima fatica discografica, intitolata “Ballast”. I padovani Bloody Unicorn, attualmente impegnati nella realizzazione del loro secondo EP, infiammeranno gli animi dei presenti il loro Melodic Death Metal. Infine, i Sinful Age, da Bassano del Grappa, metteranno a dura prova l’impianto sonoro con il loro Groove/Thrash Metal.

La volontà degli organizzatori è valorizzare e dare spazio alla musica estrema indipendente, organizzando un festival immerso nella natura all’interno dello stupendo panorama della Dolomiti Bellunesi. Fare del bene alla musica non è l’unico obiettivo dell’evento: ricordiamo infatti che tutto il ricavato della serata sarà devoluto al COMITATO POLLICINO che si occupa di aiutare bambini e ragazzi in gravi difficoltà in Romania. (http://comitatopollicino.org).

INGRESSO GRATUITO

DURANTE TUTTA LA SERATA SARA’ SUPER ATTIVO UN FORNITISSIMO CHIOSCO CON BIRRA A FIUMI, PANINI PER TUTTI I GUSTI E ALTERNATIVE VEGANE E VEGETARIANE.

IL FESTIVAL SI TROVA IN LOCALITA’ PIAN DEI CASTALDI SOPRA BARP DI SEDICO (BL)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/346636400984885

Info @ http://castaldimusicfestival.wrevents.it

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?