(25 maggio 2019) Necrodeath + Enemynside

Info

Provincia:RM
Costo:10 euro
Altamira Events presenta i Necrodeath, una tra le band che ha plasmato la storia del metal più estremo del nostro paese. Saranno di scena al Jailbreak Live Club sabato 25 maggio 2019 per festeggiare il trentennale di ‘’Fragments Of Insanity’’ e il ventennale di ‘’Mater Of All Evil’’, in una setlist con incluse le canzoni più acclamate dei relativi album.
Fin dal lontano 1984, anno della formazione della band genovese e anno di uscita della loro prima demo ‘‘The Shining Pentagram’’ i Necrodeath hanno riscosso consensi positivi ovunque. ‘’Fragments Of Insanity’’ (1989) è considerato un capolavoro che il gruppo ha concepito per decantare, attraverso la musica, alcuni discutibili aspetti della società moderna. ‘’Mater Of All Evil’’ è il terzo album, apprezzato dalle riviste di settore e amatissimo dai fan più accaniti.
Massicci, instancabili e determinati hanno iniziato il tour commemorativo in giro per lo stivale. In apertura, Shockproof, Resumed e Enemynside.

Line up Necrodeath:
Flegias – Vocals
Peso – Drums
Pier – Guitars
GL – Bass


Gli Shockproof hanno in programma una setlist che ripercorrerà i loro due album in studio, “Fighting Bad Times” e ‘’More Broken Chains”. E’ dal 2013 che i capitolini sono sulla scena e che presentano una serie di canzoni ben articolate. Seppur ancorate alla vecchia scuola, abbracciano anche sonorità più moderne.

Line Up Shockproof:
Riccardo Conte – Bass and vocals
Andrea Gandin – Guitar
Leopoldo Russo Ceccotti – Drums


Gli Enemynside suoneranno dal vivo brani tratti dal loro ep “Dead Nation Army” e inediti che faranno parte del prossimo lavoro in studio in programma dopo l’estate. Le nuove composizioni sono già state testate live recentemente con successo in Spagna di supporto ai Necrodeath.

Line up Enemynside:
Francesco Cremisini – vocals/guitar
Matteo Bellezza – guitar
Andrea Pistone – bass
Fabio Migliori – drums


I sulmonesi Resumed presenteranno ‘’Year Zero’’, il nuovo lavoro pubblicato via Mighty Music. E’ un combo che ha molto da raccontare musicalmente parlando, perché sfrutta tutta la sua potenza per ottenere una miscellanea sonora diluita in un technical progressive death metal sopraffino e d’impatto.

Line up Resumed:
Daniele Presutti – guitar, vocals
Carlo Alfonso Pelino – guitar
Filippo Tirabassi – drums
Giulia Pallozzi – bass


Jailbreak Live Club
Via Tiburtina, 870
00155 Roma (RM)

Tickets: 10 €

.:: Infoline: 3899984913 – info@altamiraevents.net

.:: Apertura Cancelli: 19.30

.:: Inizio Concerto: 21.00
INFO: www.altamiraevents.net
– EMP ONLINE: www.facebook.com/emponline.it
– ITALIAN THRASH ATTACK: www.facebook.com/italianthrashattack

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?