(24 giugno 2019) The Amity Affliction + Crystal Lake + Cane Hill

Info

Provincia:MI
Costo:TBA
Hellfire Booking è orgogliosa di presentare gli The Amity Affliction, con il supporto dei Crystal Lake e dei Cane Hill!

Gli Amity Affliction, inni elettrici con retrogusto metallico e testi che non invidiano nulla ai confessionali più fragili e vulnerabili, portano da anni la scena internazionale al collasso con un suono intenso, spingendo all’estremo la dualità dell’animo umano. Con candore sovrumano, onestà straziante e un amore spassionato per la musica, gli Amity Affliction danno vita ad album in grado di scalfire ogni barriera, anteponendo la sincerità ad ogni tipo di moda e tempesta che li circondi.

Dall’hardcore della metà degli anni ’90 nascono i Crystal Lake, metalcore puro con forte tendenza al tecnicismo, interpretazioni sporcate dal nu metal e vocals che sfociano da urla sporche e spigolose in cori discordanti. Alieni a giri di parole e metafore eteree, i Crystal Lake rifiutano di diluire il loro messaggio di critica sociale, dando vita ad album diretti e mordaci, dove frustrazione e analisi spiccate costruiscono atmosfere di battaglia e cambiamento, audacia e consapevolezza.

Con alle spalle anni di militanza in ogni sfumatura del metal, i Cane Hill devono il loro suono pesante ed elaborato ad una miscela esplosiva di nu-metal, industrial ed alternative metal. Musicisti in grado di spaziare fra approcci tradizionalmente opposti fra loro, i Cane Hill fanno della catarsi artistica il loro punto di forza, sfidandosi costantemente a creare sfumature imprevedibili, superando senza esitazione i limiti del genere senza mai perdere il contatto con le loro origini.

Gli Amity Affliction, i Crystal Lake e i Cane Hill torneranno a trovarci per un'unica data italiana il 24 giugno a Milano! Non perdeteli!

24 GIUGNO | MAGAZZINI GENERALI, MILANO

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?